mercoledì 9 marzo 2011

Aretha Franklin - I Say A Little Prayer

PER VIA DEL ROMANTICISMO CHE PERVADE QUESTA GIORNATA VI POSTO QUESTA BELLISSIMA CANZONE DI ARETHA FRANKLIN RICORDANDOVI CHE NON C'E'PIU'BELLO AL MONDO CHE L'AMORE...AMARE ED ESSERE AMATI... RISPETTATE LA PERSONA CHE VI STA VICINO PERCHE'INSIEME INVECCHIERETE E SARA' MERAVIGLIOSO AVERE DEI BEI RICORDI..




Quando mi sveglio
prima di truccarmi
dico una piccola preghiera per te
mentre mi pettino i capelli, ora
e penso a cosa indossare, ora
dico una piccola preghiera per te

per sempre, resterai nel mio cuore
e ti amerò
per sempre, non ci lasceremo mai
oh, quanto ti amerò
insieme, ecco come deve essere
perchè vivere senza di te
sarebbe solo uno strazio per il mio cuore

corro per prendere l'autobus, mio caro
e mentre corro penso a noi, caro
dico una piccola preghiera per te
al lavoro tengo conto del tempo
e in tutte le pause caffè
dico una piccola preghiera per te

per sempre, resterai nel mio cuore
e ti amerò
per sempre, non ci lasceremo mai
oh, quanto ti amerò
insieme, ecco come deve essere
perchè vivere senza di te
sarebbe solo uno strazio per il mio cuore

amore mio, credimi
per me non c'è nessun'altro che te

Nessun commento:

Posta un commento